• associazionediateso

Centro Dia.Te.So. Accreditato dalla Regione Toscana

Dal primo aprile 2021 il nostro Centro è stato inserito dalla Regione Toscana fra le strutture sanitarie private ambulatoriali di recupero e riabilitazione funzionale nelle discipline di neuropsichiatria, psicologia, psicoterapia e logopedia. E' stato quindi raggiunto un grandissimo traguardo da tutta la nostra squadra di operatori sanitari e da chi ci ha aiutato in questa lunga marcia che ci porta ad essere equiparati al servizio sanitario pubblico nell'area minori. Questa meta ci riempie di soddisfazione e gioia in quanto i nostri livelli organizzativi e prestazionali sono stati giudicati il linea con gli standard qualitativi dall'azienda sanitaria pubblica portando ad essere il Centro Dia.Te.So. la prima struttura sanitaria privata che si occupa di minori ad essere accreditata dal sistema sanitario nazionale nella provincia di Siena. Non smetteremo mai di aggiornarci, migliorarci e crescere insieme a voi!!!!Grazie.