• associazionediateso

DONA IL TUO 5x1000

Cos'è il 5x1000?

Il 5x1000 è la quota dell'imposta sul Reddito delle Persone Fisiche (IRPEF) che si può destinare, in sede di dichiarazione dei redditi, a favore di organizzazioni non profit e attività con finalità di interesse sociale.

Donare il 5x1000 ha un costo?

Destinare il 5x1000 all'Associazione di Promozione Sociale Dia.Te.So. Diagnosi Terapia Sostegno non costa nulla, non è un'imposta aggiuntiva e non si somma all'ammontare dell'IRPEF. Se decidi di non firmare la stessa quota del 5x1000 resta allo Stato.

Come donare il 5x1000

Nel modello per la dichiarazione dei redditi (CUD. 730 o UNICO) trovi uno spazio dedicato alla "scelta per la destinazione del cinque per mille dell'Irpef".

Scegli l'area per il "sostegno del volontariato e delle Associazioni di Promozione Sociale", apponi la tua firma ed inserisci il nostro numero di Codice Fiscale: 91042370485.

Un gesto semplice per aiutarci concretamente a sostenere le nostre attività.

7 visualizzazioni0 commenti

Mostra tutti