PSICOMOTRICITA'

Psicomotricista

Formatasi professionalmente presso IFRA Istituto per la Formazione e la Ricerca Applicata (Bologna)

2011 Psicomotricista

Psicomotricità, psicologia, sociologia, dinamiche gruppali

2008 Specializzazione Primissima infanzia

”Pedagogia dello sviluppo, neurofisiologia dell'età evolutiva, caratteristiche e principi di intervento nella primissima infanzia"

Pluriennale esperienza in ambito socio-educativo condotta in istituzioni statali e private. L’impegno professionale la  vede coinvolta come educatrice di asilo nido, educatrice di sostegno e psicomotricista funzionale negli asili nido, nelle scuole e nelle strutture riabilitative, oltre a svolgere la libera professione.

Abilitazione

Iscritta al Registro degli Psicomotricisti della F.I.Sc.O.P. (Federazione Italiana Scuole e Operatori della Psicomotricità) - Iscr. n° 427

Socia della F.I.Sc.O.P.Toscana (Federazione Italiana Scuole e Operatori della Psicomotricità)

Membro della Commissione Consultiva Regionale dei soggetti professionali come rappresentante F.I.Sc.O.P. Toscana